Informazioni COVID-19

Cari clienti,

la situazione attuale non lascia il nostro Team e il nostro lavoro inalterati. Cerchiamo di continuare la nostra attività nel miglior modo possibile – da un lato per continuare a fornirti belle decorazioni per il tuo compleanno o altre feste e dall′altro per mantenere la nostra azienda a lungo termine e garantire il posto di lavoro dei nostri dipendenti.

Ovviamente sono inevitabili dei cambiamenti per quanto riguarda i processi di lavoro:

  • I nostri dipendenti in magazzino lavorano con misure igieniche sempre più rigorose.
  • Le merci nuove e quelle restituite rimangono ferme una settimana prima di essere elaborate - chiediamo quindi un po′ di pazienza per la gestione dei resi. I rimborsi possono attualmente richiedere fino a 14 giorni.
  • I nostri dipendenti del servizio clienti, del Marketing, della contabilità e della redazione lavorano da casa. Il nostro servizio clienti è disponibile per telefono o per e-mail senza restrizioni!

A causa dei tanti ordini, si possono verificare ritardi di 2-3 giorni. Si prega di tenerne conto al momento dell'ordine, in modo da organizzare la festa per tempo :)

Ulteriori informazioni le potrai trovare nelle nostre FAQ.

Rimanete in buona salute e salvaguardatevi – festeggiate in famiglia e godetevi questo tempo insieme!

Grazie per il vostro supporto,

Il vostro Team di Partyshop.it

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